Le banche italiane stanno ripensando le strategie di comunicazione digitale e a Ricerca Social Minds 2024 esplora l’utilizzo dei social media e dell’AI per migliorare la relazione cliente-brand.
I social media sono diventati un punto di contatto strategico per le banche, che li usano non solo per promuovere servizi, ma anche per costruire relazioni autentiche con i clienti.
Al via la VI edizione della ricerca Social Minds: uno studio approfondito sull'AI bancaria e il digital marketing che analizza l'evoluzione della comunicazione digitale nel settore bancario italiano.
VI Edizione Social Minds: digital marketing finanziario ed AI
Prende il via la VI Edizione di Social Minds, la ricerca che analizza il panorama attuale del digital marketing nel settore bancario, con uno studio approfondito sull'evoluzione dell'intelligenza artificiale e
3° estratto della V edizione della ricerca Social Minds
Tweet network analysis and analytics: questo è il titolo del terzo estratto della ricerca Social Minds – V edizione – focalizzato sulla social network analysis riferita a Twitter, attraverso l’utilizzo
2° estratto della V edizione della ricerca Social Minds
Il 2° estratto della ricerca Social Minds V edizione esplora l'evoluzione dell'uso di Facebook nel settore bancario, analizzando contenuti, engagement e tendenze.