Social Minds

Media partner
Social Minds

Media partner Social Minds - Progetto di ricerca comunicazione social banche italiane

Media Partner Social Minds per la ricerca nel settore bancario

Social Minds collabora con AziendaBanca e Prima Comunicazione, testate leader nell'informazione specializzata del settore bancario e della comunicazione digitale. I nostri media partner garantiscono una copertura autorevole delle analisi e dei trend del digital banking, offrendo visibilità e diffusione dei risultati della ricerca attraverso canali multimediali consolidati. La partnership con queste storiche testate del settore finanziario e della comunicazione assicura una divulgazione strategica dei contenuti sui social media bancari.

Media Partner

I nostri media partner rappresentano l’eccellenza nell’informazione del settore bancario e della comunicazione digitale. La loro autorevolezza e capillarità di diffusione permettono di valorizzare i risultati della nostra metodologia di ricerca, garantendo massima visibilità alle analisi e ai trend emergenti nel digital banking. La collaborazione con queste testate storiche assicura una divulgazione efficace e mirata dei contenuti della ricerca, raggiungendo i decision maker del settore bancario italiano.

Prima Comunicazione è il punto di riferimento nell’informazione sulla comunicazione e i media in Italia dal 1973. Testata autorevole dedicata all’evoluzione del mondo editoriale, pubblicitario e digitale.

La rivista mensile offre analisi approfondite del settore comunicazione. Il portale online fornisce quotidianamente aggiornamenti su trend, strategie e innovazioni nel panorama mediatico italiano.

AziendaBanca è lo storico ecosistema informativo che dal 1995 racconta l’innovazione nel mondo bancario, assicurativo e fintech. Un punto di riferimento storico per i professionisti del settore in Italia.

La rivista cartacea pubblica 10 numeri l’anno su abbonamento postale. AziendaBanca.it pubblica ogni giorno decine di articoli e notizie sull’innovazione tecnologica, strategica e di marketing nei settori bancario e assicurativo.

Novità dal blog

Visualizza agli aggiornamenti

Live Talk Social Minds VI edizione

Le banche italiane stanno ripensando le strategie di comunicazione digitale e a Ricerca Social Minds 2024 esplora l’utilizzo dei social media e dell’AI per migliorare la relazione cliente-brand.

Social media e banche nel 2024

I social media sono diventati un punto di contatto strategico per le banche, che li usano non solo per promuovere servizi, ma anche per costruire relazioni autentiche con i clienti.

Al via la VI edizione della Ricerca Social Minds

Al via la VI edizione della ricerca Social Minds: uno studio approfondito sull'AI bancaria e il digital marketing che analizza l'evoluzione della comunicazione digitale nel settore bancario italiano.
Le banche con cui abbiamo collaborato

Iscriviti alla nostra newsletter.

Please wait...

Grazie per esserti registrato a Social Minds

Iscriviti alla nostra newsletter.

Please wait...

Grazie per esserti registrato a Social Minds