Sostieni la ricerca Social Minds sull'innovazione bancaria
La ricerca Social Minds offre diverse opportunità di partecipazione e sostegno, permettendo alle banche di contribuire attivamente allo studio e beneficiare di insights preziosi. Dalle interviste alla partecipazione a workshop, ogni modalità di supporto è progettata per massimizzare il valore della ricerca e l'impatto sulle strategie di digital banking.
1. Sostenitore Report:
Parteciperai alla ricerca condividendo, tramite un’intervista, le strategie e le tattiche della tua banca sui social media. La tua intervista sarà pubblicata all’interno della versione integrale del report. Tale partecipazione è gratuita per la Banca.
2. Sostenitore Report Plus:
Oltre all’intervista, la banca potrà seguire i lavori di ricerca durante il periodo di elaborazione della ricerca (gennaio-aprile 2025). Ecco alcuni benefici nel sostenere il progetto Social Minds:
- Accesso ai contenuti in progress (3 rilasci intermedi)
- Follow-up mensile sui risultati di ricerca (1 ora da remoto), con possibilità di fare domande
- Accesso in anteprima ai risultati di Ricerca via Web
- Consegna del Report Premium in formato PDF
- Accesso all’area riservata per la consultazione ed estrazione di tabelle e diagrammi specifici
3. Sostenitore Speech:
Sostieni la ricerca raccontando la tua Social Case History durante l’evento di presentazione dei risultati. Riceverai tutto il supporto e la consulenza necessari per la scelta del progetto da esporre e per la creazione della presentazione. Al termine dell’evento, riceverai tutto il materiale (audio, video, immagini) che sarà prodotto dal team di Social Minds.
4. Sostenitore AI LAB:
Organizzeremo un Social Media Lab all’interno della tua banca, presenteremo insight estratti dalla ricerca e, con il supporto di strumenti avanzati come quelli di Affinity Matters, ti coinvolgeremo nell’ideazione di una nuova iniziativa di social media business basata sull’utilizzo dell’AI generativa.
5. Sostenitore Workshop:
In un Workshop di 3 ore presso la tua struttura, condivideremo i risultati della Ricerca con il Senior Management della tua banca, con un focus specifico sulla tua banca e sui tuoi concorrenti diretti. Avrai accesso a diagrammi, tabelle e risultati di specifico interesse e pertinenza. Sarà un’occasione di condivisione delle strategie social e di prospettiva per future iniziative, basate sui trend e sui casi di successo descritti.
Modulo di adesione alla Ricerca Social Minds per le Banche