Al via la VI edizione della ricerca Social Minds: uno studio approfondito sull'AI bancaria e il digital marketing che analizza l'evoluzione della comunicazione digitale nel settore bancario.
VI Edizione Social Minds: digital marketing finanziario ed AI
Prende il via la VI Edizione di Social Minds, la ricerca che analizza il panorama attuale del digital marketing nel settore bancario, con uno studio approfondito sull'evoluzione dell'intelligenza artificiale.
3° estratto della V edizione della ricerca Social Minds
Tweet network analysis and analytics: questo è il titolo del terzo estratto della ricerca Social Minds – V edizione – focalizzato sulla social network analysis riferita a Twitter, attraverso l’utilizzo
2° estratto della V edizione della ricerca Social Minds
Il 2° estratto della ricerca Social Minds V edizione esplora l'evoluzione dell'uso di Facebook nel settore bancario italiano, analizzando contenuti, engagement e nuove tendenze social.
1° estratto della V edizione della ricerca Social Minds
Il primo estratto della ricerca Social Minds - V edizione esamina la brand personality delle banche italiane sui social media, analizzando i post pubblicati sulle loro pagine Facebook.
Social Minds è un progetto di Ricerca, ideato e condotto secondo una metodologia innovativa per il mercato italiano, che intende analizzare l’utilizzo dei Social Media da parte delle banche italiane.