È disponibile il Primo Estratto di Ricerca della IV Edizione di Social Minds.
L’obiettivo dei nostri Estratti di Ricerca è quello di fornire degli documenti sintetici dei primi risultati di ricerca, e dare un’idea della ricchezza, l’ampiezza e la profondità dei dati emersi materiale che abbiamo raccolto (e che stiamo raccogliendo) sull’uso, da parte delle Banche italiane, dei Social Network ormai affermatisi come Social Media.
Il documento, in formato PDF, contiene una esclusiva Social Customer Audience Analysis, un’analisi degli interessi degli utenti di un campione di 16.000 utenti Facebook e Twitter su 152 social properties relative al campione di 50 Banche italiane oggetto della ricerca di Social Minds. L’arricchimento dello studio del profilo degli interessi del cliente è un tema innovativo del quale può beneficiare l’investitore pubblicitario, il brand che ricerchi nuove modalità per garantire il matching tra le necessità del cliente e l’offerta aziendale, e il comunicatore che saprà migliorare e razionalizzare le logiche e dinamiche di comunicazione sui Social Media.
Compila il seguente modulo per scaricare gratuitamente il Primo estratto di ricerca della IV Edizione!
Attenzione: Il Primo Estratto di Ricerca sarà disponibile fino al 1 Agosto 2016.