Siete pronti perl’Italian Social Banking Forum? Noi non vediamo l’ora!
Dopo mesi di lavoro e interazione virtuale, abbiamo voglia di incontrarvi e parlare insieme di banche e social media. Domani è il grande giorno: il 24 giugno, il momento della presentazione dei risultati finali della II Edizione della Ricerca, il giorno giusto per saperne di più sul social banking italiano.
Vi aspettiamo in Corso Magenta 61 presso il Palazzo delle Stelline di Milano, a partire dalle 8.45.
Non saremo soli, ad accompagnarci lungo tutta la mattinata ci saranno 7 banche tra le più social del panorama italiano: Banca Popolare Etica, BNL, Banca IFIS, Deutsche Bank Italia, ING DIRECT Italia, IWBank e UniCredit.
Nelle ultime settimane vi abbiamo dato, sul nostro blog, qualche anticipazione sulle loro strategie social, ma domani potrete ascoltare le case history dal vivo e rivolgere domande di approfondimento.
Si parlerà anche di:
- social collaboration con Wintech (sponsor);
- social media caring con Social Bullguard , che presenterà l’interessante caso Poste Mobile (sponsor);
- reputazione online e identità digitale dei top manager delle banche italiane con il nostro partner tecnologico Reputation Manager.
La giornata si preannuncia fitta e ricca di contributi interessanti.
Vi chiediamo di essere puntuali per non perdervi nessuno dei tanti interventi in programma.
Se volete seguire il live tweeting dell’evento e interagire con noi, l’hashtag ufficiale sarà #ISBF14.
Un motivo in più per partecipare?
Nei prossimi giorni, gli utenti iscritti all’Italian Social Banking Forum riceveranno un codice promozionale per acquistare il Report Finale della II Edizione della Ricerca, disponibile dal 30 giugno sul nostro sito – comunque già prenotabile per tutti – perciò se non l’avete ancora fatto registratevi!
Ci vediamo domani!