Cari amici di SOCIAL MINDS, continuamo con la rassegna dei filmati dei Keynote Speech che hanno animato l’Italian Social Banking Forum dello scorso 1 ottobre 2015.
All’ International Social Banking Forum 2015 abbiamo avuto il piacere di ascoltare un’interessante Keynote da Patrizio Regis, Head of Group Internal Communications di Unicredit. Il suo Keynote Speech è intitolato: “Unicredit: Natural Born Advocates”
Nel contributo presentato a ISBF15 scopriamo come UniCredit sostiene le sue risorse per affrontare tre delle principali dinamiche che stanno influenzando la nostra vita : la pervasività di Internet , la tendenza a iper socializzare e il nuovo ruolo della fiducia nelle relazioni sociali. Questo obiettivo è stato raggiunto stimolando la advocacy dei suoi stessi dipendenti.
Il caso di Unicredit portato da Patrizio Regis è un’interessante prospettiva su come l’impresa moderna può gestire la comunicazione interna e la passione dei suoi stessi dipendenti con modalità innovative e di successo.
Ecco il video del Keynote Speech presentato da UniCredit all’Italian Social Banking Forum 2015, per scoprire le altre case history visitate il nostro canale Vimeo e il nostro canale Slideshare. Per approfondimenti sulla strategia social di Unicredit e sui suoi risultati vi invitiamo ad acquistare il Report Finale della Ricerca.
Keynote Speech di Patrizio Regis (Unicredit) a #ISBF15 from Social Minds on Vimeo.
Potete vedere le slide complete presentate da Patrizio Regis qui: