Grazie all’interesse raccolto attorno al progetto, è partita in questi giorni la seconda edizione di Social Minds, la ricerca sull”utilizzo dei Social Media da parte delle Banche Italiane.
Oggi lanciamo quella che è la novità più significativa di quest’anno: la survey utente “LA TUA BANCA È SOCIAL?”
Si tratta di un breve sondaggio, con il quale raccogliere la voce diretta dei clienti delle banche.
Chiediamo alle persone di aiutarci a capire se le banche di cui utilizzano più spesso i servizi sono davvero social.
È fondamentale per noi comprendere qual è il percepito dei clienti, qual è la loro esperienza quotidiana e se vorrebbero che le banche fossero più presenti sui social network più diffusi.
Ascoltare la vostra customer experience è fondamentale per rendere la nostra indagine più completa e per aiutare gli istituti bancari a capire dove bisogna migliorare per andare incontro alle esigenze dei clienti.
Avete mai dialogato con la vostra banca su Facebook? Vorreste che la vostra banca fosse presente su Linkedin? O che aprisse un canale di customer care su Twitter?
La vostra opinione conta. Dateci una mano a delineare lo scenario attuale del social banking italiano e a renderlo ancora più vicino ai vostri desideri.
Compilate questo breve questionario, cliccando questo link: BANCASOCIAL
Riceverete in anteprima i risultati di questo sondaggio e potrete partecipare, con posto riservato, al convegno di presentazione della ricerca che si terrà il 24 Giugno a Milano.
Pingback: I primi dati della II Edizione di Social Minds - SocialMinds