Il 20 marzo 2014 si è svolta la V Edizione del Social Case History Forum presso il Palazzo delle Stelline di Milano.
All’evento hanno partecipato agenzie di comunicazione, aziende e startup.
I tanti ospiti, la varietà degli argomenti trattati e la qualità degli speech hanno attirato un pubblico eterogeneo: dai professionisti del settore, ai media, fino ad arrivare ai più giovani, interessati ad avvicinarsi al mondo dei social media.
L’evento, come tutti gli anni, in linea con le specificità del proprio format, si è contraddistinto per la presentazione di casi reali. Durante la giornata hanno trovato spazio 1 workshop gratuito e 28 Case History, in cui è stato rappresentato anche il settore banche grazie agli interventi di Banca IFIS e ING DIRECT.
Social Minds ha introdotto la II Edizione della Ricerca sul social banking italiano, anticipando i temi che verranno trattati nell’ Italian Social Banking Forum del 24 giugno e rivelando un’anteprima dei isultati della survey on line
“La tua banca è social?”, che verrano approfonditi nel Primo White Paper in uscita ad aprile, ma già prenotabile.
Momento chiave di questa edizione è stata, infine, la tavola rotonda moderata dagli organizzatori del Social Case History Forum, Leonardo Bellini e Lorena di Stasi, con la partecipazione di Paolo Iabichino, in cui è stato presentato il libro “Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business”.