Social Minds ha rilasciato il Secondo White Paper della III Edizione della Ricerca su banche e social media.
L’estratto è scaricabile gratuitamente, previa registrazione, a questo link e contiene insights della III Edizione della Ricerca:
– Aggiornamenti metodologici introdotti nella III Edizione;
– Un modello esclusivo per l’analisi data-based delle fasi del ciclo di Social CRM, orientato alla pianificazione e implementazione di un Customer Relations Management in chiave Social basato su dati;
– Una analisi delle metriche di engagement per Facebook e Twitter, su 3 gruppi di banche: Nazionali, Locali/BCC e Banche Online;
– Analisi esclusiva di Social Customer Segmentation in collaborazione con ROIALTY: interessi e tematiche più discusse dagli utenti bancari su Twitter
Per approfondire, potete scaricare il Comunicato Stampa in formato DOC e PDF.
Il secondo White Paper sarà disponibile fino al 31 Luglio 2015: scaricalo ora!
Link: 2° White Paper 2015
– – –
La III Edizione della Ricerca Social Minds ha l’obiettivo di analizzare i modelli di utilizzo ed efficacia dei social media per il business da parte delle banche e per l’indagine è stato preso in esame un panel di 50 banche italiane. I risultati finali saranno presenti nel Report della Ricerca, il quale verrà presentato il 1° Ottobre 2015 al Convegno Italian Social Banking Forum 2015. Clicca qui per iscriverti al convegno: i posti sono limitati.
Continuate a seguirci sul blog e sui nostri canali social e non perdete le news di settore e tutte le novità sulla III Edizione della Ricerca.