Social Minds for Dummies? A voi le infografiche del Progetto…
Può essere complesso raccontare una ricerca come SOCIAL MINDS, giusta quest’anno alla terza edizione. Il risultato del nostro lavoro, in attesa della presentazione dei risultati definitivi all’Italian Social Banking Forum 2015, viene rilasciato nel tempo sotto forma dei nostri White Paper. In questi ultimi forniamo estratti sintetici dei primi risultati di ricerca sull’uso, da parte delle Banche italiane, dei Social Network.
Sappiamo però che l’ampiezza degli ambiti di ricerca, la metodologia utilizzata e la profondità del materiale che abbiamo raccolto (e che stiamo raccogliendo) possono rendere difficile la lettura del quadro completo. Di qui l’idea di offrire due infografiche riassuntive degli obiettivi di ricerca, dei risultati raccolti negli anni e dei prodotti e servizi che offriamo alle Banche interessate all’adesione al Progetto e ad aziende interessate ad attività di partnership.
Come per le precedenti edizioni, i risultati finali della Ricerca verranno presentati all’Italian Social Banking Forum, il convegno che riunisce le migliori best practices del social banking italiano. Appuntamento il 1 Ottobre 2015, presso la Sala Leonardo del Centro Congressi Palazzo Stelline.
Hanno già confermato la propria presenza con i loro keynote speech alcuni manager di eccellenze bancarie nell’utilizzo dei Social Media: Banca Popolare Etica, Deutsche Bank Italia, IWBank, UniCredit, BNL Gruppo BNP Paribas ed Hello Bank!, banca digitale del Gruppo BNL. Partecipano inoltre al progetto BCCFORWEB e IBL Banca.
– – –
Se siete interessati a sostenere attivamente il progetto di ricerca o il Convegno Italian Social Banking Forum 2015 come sponsor o partner, cliccate Qui e scoprite i vantaggi esclusivi che potete ottenere.
Se la tua azienda appartiene al settore Bancario e desideri sostenere attivamente la ricerca, clicca su Aderisci alla III Edizione e scopri i servizi esclusivi che puoi ottenere in ambito di consulenza per il mondo Social e per le attività di Social CRM.
In attesa della pubblicazione dei risultati della III Edizione della Ricerca abbiamo inoltre deciso di offire il Report della II Edizione di SOCIAL MINDS ad un prezzo speciale: I contenuti del II Report, benché riferiti all’edizione precedente, non mancheranno di interessare professionisti del settore bancario, della comunicazione 2.0, del social media management, e chiunque sia interessato alle pratiche innovative di Social Customer Care.