Carissimi, l’estate si avvicina ma le attività della IV Edizione di SOCIAL MINDS proseguono: mentre elaboriamo la base del Report Finale di Ricerca, siamo lieti di annunciare che RESPONSA (https://www.goresponsa.com/it) è ora Sponsor della IV Edizione di Social Minds.
Ma cosa è RESPONSA e di cosa si occupa? Lasciamo la parola a Gabriele Antoniazzi,
CEO e Founder:
“Rispondere alle domande dei clienti è il primo indice di qualità del servizio di un’azienda.
Secondo Forrester Research, il 67% dei clienti preferisce utilizzare una soluzione in self-service per trovare risposta alle sue domande in autonomia, evitando così i lunghi tempi di attesa a cui spesso deve far fronte utilizzando i canali di supporto tradizionali come e-mail e telefono.
Responsa, grazie al software di assistente virtuale di cui è proprietaria, segue le aspettative dei clienti che prediligono il digitale, innovando il tradizionale servizio al cliente ed anche i processi interni all’azienda relativamente alla formazione degli operatori e dei dipendenti in generale.
In Responsa siamo impegnati affinché i nostri clienti possano offrire un’esperienza di supporto al cliente di qualità all’interno delle loro piattaforme digitali.
Responsa garantisce risposte automatizzate affidabili e consistenti mentre capitalizza il knowhow interno e ottimizza il tempo investito nelle attività di servizio al cliente.Questo processo evita che richieste simili e frequenti scalino verso i canali di supporto tradizionali, diminuendo drasticamente i relativi costi di customer care.
Gli operatori dell’azienda possono così concentrarsi solo sulle richieste di assistenza che richiedono un apporto pratico e più approfondito di quello che può fornire un operatore virtuale. Le soluzioni che sono state sviluppate per raggiungere tali obiettivi, sono di diverso tipo così da soddisfare le diverse esigenze delle aziende.”
Molte imprese hanno ormai da tempo accordato la loro strategia di Customer Service alla rivoluzione potenziale offerta dall’Intelligenza Artificiale e ChatBot: molti elogi sono stati spesi su queste tecnologie e sulle opportunità che esse offrono per il Social Customer Service, e siamo contenti di avere come sponsor una realtà direttamente coinvolta in questo orizzonte dalle vaste potenzialità.
Responsa è ovviamente attiva con propri profili sui maggiori social media: Troviamo quindi una Company Page LinkedIn, una FanPage Facebook, un canale Twitter e ovviamente anche un Blog aziendale. Potete infine contattare Responsa al numero +39 0422 7896.
Molte imprese hanno ormai da tempo accordato la loro strategia di Customer Service alla rivoluzione potenziale offerta da Intelligenza Artificiale e ChatBot: molti elogi sono stati spesi su queste tecnologie e sulle opportunità che esse offrono per il Social Customer Service, e siamo contenti di avere come sponsor una realtà direttamente coinvolta in questo orizzonte dalle vaste potenzialità.
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