Acquista il Report Premium (versione integrale) in formato digitale della II Edizione della Ricerca Social Minds conclusasi il 24 giugno 2014.
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Il prezzo è di 99 € + IVA.
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Indice:
- Analisi di scenario, fotografia dell’adozione dei social media da parte delle aziende, con esempi e case history di eccellenza del Social Banking
- Analisi delle conversazioni in rete sui temi inerenti banche e servizi finanziari, divisi per argomenti principali
- Risultati quantitativi della Survey su Social Media e Banche italiane, in formato grafico e tabellare, facilmente utilizzabile per presentazioni interne
- “La tua Banca è Social?” – Risultati quali-quantitativi del sondaggio sull’immagine delle Banche italiane sui Social Media
- Twitter Experiment: indagine/esperimento sul Social Customer Care su Twitter, nella quale si sono analizzate modalità, modelli e tempi di risposta alle richieste delle Banche a “utenti fittizi”
- Mappatura dei progetti Social identificati nel settore bancario mediante 5 principali ambiti di applicazione:
- Social marketing e branding
- Social Support
- Social Innovation
- Social Collaboration
- Social Intelligence.
- Analisi in profondità delle interviste a Manager e Executive di Banche italiane, leader nell’adozione di soluzioni e approcci al Social business, sulle specifiche esperienze social nel mondo bancario, sui temi più interessanti e trend emergenti
- Analisi oggettiva e sistematica dell’efficacia dei principali canali Social (Facebook e Twitter) utilizzando metriche e strumenti di Social Media Analytics: tematiche di conversazione, immagine della banca, sentiment, conversazioni sui prodotti bancari…
- Trend e linee guida individuate
- Sommario conclusivo
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