Report II Edizione

Acquista il Report Premium (versione integrale) in formato digitale della II Edizione della Ricerca Social Minds conclusasi il 24 giugno 2014.Report finale cover

Prezzo: 99,00

Il prezzo è di 99 € + IVA.

Una volta effettuato l’acquisto riceverai un ’email con il link per scaricare il report in formato PDF.
Se desideri ricevere fattura, inviaci gli estremi per la fatturazione e la fattura sarà inviata all’indirizzo di preferenza.

Indice:

  • Analisi di scenario, fotografia dell’adozione dei social media da parte delle aziende, con esempi e case history di eccellenza del Social Banking
  • Analisi delle conversazioni in rete sui temi inerenti banche e servizi finanziari, divisi per argomenti principali
  • Risultati quantitativi della Survey su Social Media e Banche italiane, in formato grafico e tabellare, facilmente utilizzabile per presentazioni interne
  • La tua Banca è Social?” – Risultati quali-quantitativi del sondaggio sull’immagine delle Banche italiane sui Social Media
  • Twitter Experiment: indagine/esperimento sul Social Customer Care su Twitter, nella quale si sono analizzate modalità, modelli e tempi di risposta alle richieste delle Banche a “utenti fittizi”
  • Mappatura dei progetti Social identificati nel settore bancario mediante 5 principali ambiti di applicazione:
    • Social marketing e branding
    • Social Support
    • Social Innovation
    • Social Collaboration
    • Social Intelligence.
  • Analisi in profondità delle interviste a Manager e Executive di Banche italiane, leader nell’adozione di soluzioni e approcci al Social business, sulle specifiche esperienze social nel mondo bancario, sui temi più interessanti e trend emergenti
  • Analisi oggettiva e sistematica dell’efficacia dei principali canali Social (Facebook e Twitter) utilizzando metriche e strumenti di Social Media Analytics: tematiche di conversazione, immagine della banca, sentiment, conversazioni sui prodotti bancari…
  • Trend e linee guida individuate
  • Sommario conclusivo
Prezzo: 99,00