Estratti dalla I Edizione - Social Minds

Estratti dalla I Edizione

1. Primo estratto della I Edizione della Ricerca: sarà possibile accedere ad alcuni risultati di ricerca della I Edizione.

WhitePaper_v1_cover_300_424

Clicca qui: Primo Estratto

Contiene una sintesi di tutte le 6 componenti della Ricerca, come descritto nella metodologia:

  • Sintesi  dell’analisi desk
  • Principali risultanze del focus group online composto da alcuni esperti del settore finanziario
  • Alcuni insight dell’analisi delle conversazioni online
  • Estratto delle interviste in profondità a Manager ed Executive di Banche italiane
  • Principali risultati quantitativi della Survey Online
  • Alcuni insight della misurazione dell’efficacia dei social media mediante strumenti di social media analytics
Prezzo: 9 €  + IVA (versione digitale)
 

2. Secondo Estratto della I Ed. Ricerca: sarà possibile accedere ad alcuni risultati di ricerca della I Edizione.

WhitePaper_v2_cover_300_424

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui: Secondo estratto della Ricerca

Il secondo estratto dei risultati di ricerca contiene una sintesi di:

  • analisi delle conversazioni online e sulle metriche e KPI
  • alcune interviste a Manager del settore bancario
  • analisi delle conversazioni online
  • metriche e KPI associate alla presenza social delle 45 banche oggetto della Ricerca
Prezzo: 9 €  + IVA  (versione digitale)