Il Report della I Edizione della Ricerca Social Minds è acquistabile online.
Acquisto del Report I Edizione – Premium Edition Edizione Digitale. Il report, rilasciato in formato PDF include:
- Analisi di scenario, fotografia dell'adozione dei social media da parte delle aziende, con esempi e case history di eccellenza
- Analisi delle conversazioni in rete sui temi inerenti banche e servizi finanziari, divisi per argomenti principali
- Risultati quantitativi della Survey, in formato grafico e tabellare, facilmente utilizzabile per presentazioni interne
- Mappatura dei progetti Social identificati nel settore bancario mediante 4 principali ambiti di applicazione: Social marketing e branding, Social Support, Social Innovation e Social Intelligence.
- Analisi delle interviste in profondità a Manager ed Executive di Banche italiane, leader nell'adozione di soluzioni e approcci al Social Business, sulle specifiche esperienze social nel mondo bancario e sui temi più interessanti e trend emergenti
- Analisi oggettiva e sistematica dell'efficacia dei principali canali Social (Facebook e Twitter) utilizzando metriche e strumenti di Social Media analytics
- Sommario conclusivo e linee guida per la realizzazione di un Progetto di Social business
- Trend e opportunità da cogliere
- Infografica
- Sponsor della I Edizione
- Tag Cloud: Banche citate
- Banche: Brand Sentiment 2013
- Come vengono raccontate le Banche?
Versione digitale