Continua il nostro viaggio all”interno della ricerca Social Minds; abbiamo quasi completato l”analisi Desk, lo step iniziale della nostra metodologia; analizzando la semplice presenza social delle banche esaminate abbiamo creato alcune slide e una tagcloud che “fotografa” la situazione attuale.
La dimensione del carattere è direttamente proporzionale alla numerosità dei:
- social media presidiati dalla banca
- diversi ambienti social aperti e gestiti con differenti finalità di business (corporate branding, social media marketing, social customer care, social innovation…)
Ci sono alcune conferme, qualche Se usi il sistema Oscars Grind per giocare alla roulette gratis , puoi servirtene fino a che non realizzi un utile di qualsiasi entita. sorpresa e i Grandi assenti, alcune Banche cioè che pur essendo ai primi posti in termini di dimensioni, numero sportelli e fatturato, ancora non hanno abbracciato i Social Media. Ecco la presentazione pubblicata sul nostro canale SocialMinds su Slideshare.La presentazione è scaricabile.
L”analisi è stata condotta da Elisabetta Risi, a me il compito di pubblicare la presentazione su Slideshare e il piacere di scrivere questo post..