Continua il Diario di bordo di Social Minds; stiamo analizzando i risultati della survey online e completando la serie di interviste con alcuni referenti chiave e responsabili di progetti Social all’interno delle banche.
Stiamo anche avviando alcuni contatti per promuovere la ricerca e identificare potenziali Sponsor. A questo proposito riprendo qui sotto i benefici che abbiamo definito per un’azienda che decide di diventare Sponsor:
- Riceverà una copia del Report – Edizione Premium
- Avrà una Pagina dedicata all’interno del Report (in tutte le edizioni)
- Sarà citata e presente nelle nostre comunicazioni sui canali Social di Social Minds (Facebook, Twitter, Blog)
- Sarà inoltre citata nei 2 Whitepaper che saranno divulgati nel periodo maggio-giugno 2013 (1° Whitepaper: 7 maggio, 2° Whitepaper: 11 giugno)
- Potrà tenere uno speech di 20 minuti circa durante l’ evento dell’11 luglio presso Palazzo delle Stelline
- Riceverà il Database dei contatti di coloro che hanno scaricato i 2 Whitepaper da questo sito web
Mi sembra che la proposta sia davvero interessante:). Se sei interessato, scrivici a info@socialminds.it oppure compila il form dei contatti.