La IV Edizione del Progetto SOCIAL MINDS su Banche e Social Media prosegue: dopo il successo della survey “La tua Banca è Social?” dedicato ai clienti delle Banche italiane, lanciamo la survey gemella “LA VOCE DALLE BANCHE” mirata ai dipendenti del settore bancario.
LINK: http://bit.ly/VoceBanche16
Lavori in banca? Vogliamo sentire la tua opinione, anche se non lavori nel Marketing e nel Social Media Management: la survey è anonima e porterà via solo pochi minuti del tuo tempo. Ai rispondenti invieremo alla fine dell’indagine i risultati principali della survey, basterà lasciare una mail.
Con la survey LA VOCE DALLE BANCHE (link diretto) vogliamo cogliere “dal di dentro” il percepito del mondo bancario verso le attività social e non intraprese dalla propria Banca. Il nostro augurio è che sondando collettivamente le singole visioni individuali riusciremo a trarre un’ottica capace di evidenziare aspetti efficienti e virtuosi, ma anche altri che magari necessitino di aggiustamenti.
Per i primi rispondenti un bonus speciale: a chi lascerà la sua e-mail nel campo finale dell’indagine LA VOCE DALLE BANCHE, invieremo un sunto speciale dei principali risultati.
I risultati dell’indagine “LA TUA BANCA E’ SOCIAL?” verranno più avanti confrontati con quelli di “LA VOCE DALLE BANCHE” per confrontare la visione dei clienti con quella degli “addetti ai lavori” del settore bancario verso le iniziative sui social media da parte delle banche italiane.
La IV Edizione di SOCIAL MINDS vi riserverà presto delle sorprese: nel mese di Luglio rilasceremo interessanti documenti con insight specifici che non mancheranno di interessare esperti e non nei campi del Digital Marketing, Social Media e Customer Intelligence. Il lavoro in partnership con i colleghi di ROIALTY prosegue, restate in ascolto sui nostri canali social e su questo blog!
Rinnoviamo infine l’appuntamento il 10 Novembre 2016 all’ITALIAN SOCIAL BANKING FORUM 2016, il convegno giunto alla 4° Edizione che riunisce i maggiori esperti del Social Banking italiano; presentando importanti Social Case History e garantendo punti d’incontro e networking tra esperti di area digital.
Pingback: "La Tua Banca è Social?" in un'Infografica - SocialMinds
Pingback: Il 1° Estratto della IV Edizione di Social Minds - SocialMinds
Pingback: Banche e Social Media, il nuovo report Social Minds | Reporting the World Over