Manca poco al rilascio del Primo White Paper della II Edizione della ricerca di Social Minds.
Il 14 Aprile 2014 sarà, infatti, disponibile il documento contenente un approfondimento
sui primi risultati emersi dalla mappatura, svolta durante il mese di Gennaio 2014, delle 47 banche campione.
Non solo. Il primo estratto includerà anche alcuni risultati della Survey “La tua banca è social?”, rivolta a tutti i clienti e finalizzata a raccogliere percezioni e aspettative rispetto alla presenza social delle banche italiane, insieme ai principali dati ottenuti da un’analisi sul servizio di Twitter Customer Care praticato da alcune banche italiane.
In attesa del rilascio del Primo White Paper già prenotabile, abbiamo deciso di raccogliere qualche anticipazione dei risultati e condividerli in anteprima:
I risultati complessivi di ricerca saranno presentati durante l’Italian Social Banking Forum, l’evento che raccoglie le migliori best practice del social banking italiano.
La data, già fissata, è quella del 24 giugno 2014, a Milano presso il Centro Congressi Palazzo Stelline.
Intanto prosegue l’analisi delle metriche di misurazione dell’efficacia dei social media e l’analisi delle conversazioni online grazie alla partnership con Reputation Manager.