REPORT social mindssocial banking forum
Infografiche
Obiettivi, finalità, metodologia, i risultati, le opportunità per gli Sponsor
Infografiche
Obiettivi, finalità, metodologia, i risultati, le opportunità per gli Sponsor
Infografiche
Obiettivi, finalità, metodologia, i risultati, le opportunità per gli Sponsor

INFOGRAFICHE

Abbiamo sintetizzato obiettivi, finalità, metodologia, alcuni risultati della ricerca (risultati completi nel Report Premium), le opportunità legate alla Sponsorship e infine l’evento Italian Social Banking Forum 2015 in questa serie di  infografiche:

 

I risultati finali della III Edizione della Ricerca – disponibili nel Report Premium – sono stati presentati all’Italian Social Banking Forum 2015, il convegno che ha riunito le migliori best practice del social banking italiano. L’appuntamento è stato il 1 Ottobre 2015, presso la Sala Leonardo del Centro Congressi Palazzo Stelline a Milano.

I destinatari del Report sono professionisti del settore bancario, della comunicazione digitale, del social media management, e chiunque sia interessato alle pratiche innovative di Social Customer Care.

Se la tua azienda appartiene al settore Bancario e hai già acquistato il Report Premium, ma vorresti di più per sapere come migliorare la tua presenza social, scopri QUI i servizi esclusivi che puoi ottenere dal nostro staff.

Ancora indeciso sull’acquisto?  Come “aperitivo” ai contenuti del Report Premium di Ricerca offriamo infatti gli Estratti di Ricerca, che abbiamo pubblicato in corso di ricerca ad Aprile e Luglio 2015. In questi estratti abbiamo inserito dei contenuti che abbiamo poi espanso a livello metodologico e analitico (basti pensare all’analisi del Social Customer Care su Twitter) e poi inserito nel Report finale.