L’Italian Social Banking Forum è un’appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio le caratteristiche e specificità del Social Banking italiano. Si tratta, infatti, del momento di Presentazione dei risultati della Ricerca di Social Minds sull’utilizzo dei Social Media da parte delle Banche italiane.
Per farvi un’idea delle dimensioni, della logistica e delle modalità di partecipazione all’evento, vi consigliamo di guardare la pagina dedicata alla I edizione del Convegno.
La II Edizione è in fase di preparazione, ma sono stati già confermati data e luogo: il 24 giugno 2014 a Milano.
Cosa stiamo facendo, quindi, in questi giorni?
Stiamo continuando a promuovere il sondaggio online “La tua banca è social”, dedicato a tutti i clienti delle banche italiane, a monitorare le attività social del campione di banche osservate e ad analizzare le conversazioni online, insieme a Reputation Manager.
Ma soprattutto, stiamo intercettando alcune delle più interessanti Case History nel campo del Social Banking italiano:
non necessariamente quelle che hanno avuto maggiore risonanza mediatica, ma le più peculiari e specifiche del settore, da cui è possibile imparare qualcosa.
Alcuni di questi casi emblematici saranno presentati durante l’Italian Social Banking Forum.
Diverse banche hanno già dato la loro adesione e tra queste abbiamo già le conferme di:
Banca Popolare Etica, BNL, Banca IFIS, ING Direct Italia, IWbank, UniCredit.
Cosa altro aggiungere? Solo SAVE THE DATE!
Il prossimo 24 giugno 2014 si terrà la II Edizione dell’Italian Social Banking Forum presso la Sala Leonardo del Centro Congressi Palazzo Stelline, in Corso Magenta 61, a Milano.
Se desiderate assicurarvi un posto al Convegno, compilate subito il seguente modulo:
REGISTRAZIONE AL CONVEGNO