Dicono di Noi (2015): la Rassegna Stampa per l’edizione 2015 di Social Minds
In questa pagina offriamo una selezione di rassegna stampa riguardante la III Edizione della Ricerca SOCIAL MINDS del 2015, offerta sottoforma di immagini dalle varie testate che citano SOCIAL MINDS e i risultati delle sue ricerche su Banche e Social Media Marketing.
La selezione della rassegna stampa 2015 della III Edizione di SOCIAL MINDS è in costante aggiornamento: continuate a seguirci.
Banca e Mercati: le newsletter che citano Social Minds
Banca e Mercati
2015
La banca è più social: ma è facile parlarci?
BassiTassi.com
5 Giugno2015
BANCAFORTE
5 Giugno 2015
Banche, primi passi social. Ma l’interazione è scarsa
Corriere Comunicazioni
21 Luglio 2015
Banche-italiane-sempre-piu-social-ma-facebook-e-twitter-fanno-paura
Corriere Comunicazioni
Gennaio 2015
Banche: cresce l’appeal dei social network
Business International Magazine
5 ottobre 2015
Social Banking Forum: forzare la “cassaforte” delle banche grazie ai social
Blog Aziendali
Banche e Social Media: la ricerca di Social Minds
Social Media Life
Quanto sono social le banche italiane?
MyMarketing.net
Banche e social network, quattro strategie di successo
Life in a Byte
15 dicembre 2015