DICONO DI NOI (2015)

Dicono di Noi (2015): la Rassegna Stampa per l’edizione 2015 di Social Minds

In questa pagina offriamo una selezione di rassegna stampa riguardante la III Edizione della Ricerca SOCIAL MINDS del 2015, offerta sottoforma di immagini dalle varie testate che citano SOCIAL MINDS e i risultati delle sue ricerche su Banche e Social Media Marketing.

La selezione della rassegna stampa 2015 della III Edizione di SOCIAL MINDS è in costante aggiornamento: continuate a seguirci.

Banca e Mercati: le newsletter che citano Social Minds 

Banca e Mercati 

2015

 

 

BassitassiLa banca è più social: ma è facile parlarci?

BassiTassi.com 

5 Giugno2015

 

I Social? Sempre più vicini

BANCAFORTE

5 Giugno 2015

 

 

corriere comunicazioni social minds

Banche, primi passi social. Ma l’interazione è scarsa

Corriere Comunicazioni

21 Luglio 2015

 

 

corriere comunicazioni, gennaio 2015

Banche-italiane-sempre-piu-social-ma-facebook-e-twitter-fanno-paura

Corriere Comunicazioni

Gennaio 2015

 

 

Banche: cresce l’appeal dei social networkSchermata 2015-10-14 alle 12.51.56

Business International Magazine

5 ottobre 2015

 

 

Schermata 2015-10-14 alle 12.58.23Social Banking Forum: forzare la “cassaforte” delle banche grazie ai social

Blog Aziendali

social media life social mindsBanche e Social Media: la ricerca di Social Minds

Social Media Life

 

Quanto sono social le banche italiane?

MyMarketing.net

 

 

Banche e social network, quattro strategie di successo

Life in a Byte

15 dicembre 2015