Estratti III Edizione

Sei interessato a sviluppare un progetto social in banca?

 Acquista i 2 estratti della Ricerca Social Minds

Report finale cover

2° Estratto di ricerca

Il documento, 28 pagine in formato PDF, contiene:

    • Aggiornamenti metodologici introdotti nella III Edizione;

      – Un modello esclusivo per l’analisi data-based delle fasi del ciclo di Social CRM, orientato alla pianificazione e implementazione di un Customer Relationship Management in chiave Social basato su dati

      Una analisi delle metriche di engagement per Facebook e Twitter, su 3 gruppi di banche: Nazionali, Locali/BCC e Banche Online;

      Una analisi delle metriche di engagement per Facebook e Twitter, su 3 gruppi di banche: Nazionali, Locali/BCC e Banche Online;

      Analisi esclusiva di Social Customer Segmentation in collaborazione con ROIALTY: l'analisi degli interessi e delle tematiche più discusse dagli utenti bancari su Twitter.


Acquistando ora la tua copia riceverai un'email con un link per scaricare il Report in formato PDF.

Potrai richiedere la fattura inviando i tuoi dati per la fatturazione a: info@socialminds.it

Prezzo: 19,00

le 10 banche che hanno sostenuto la nostra Ricerca

Report finale cover

1° Estratto di ricerca

Il documento, 23 pagine in formato PDF, contiene:

    • Aggiornamenti metodologici introdotti nella III Edizione

      Anteprime sullo stato dei presidi social delle 50 Banche partecipanti;

      Anteprime dal benchmark sui social network più utilizzati dalle Banche: Linkedin, YouTube, Facebook, Twitter…

      Anteprime dall’analisi del workflow del Social Caring su Twitter

      Calcolo delle metriche per Twitter customer care: responsiveness rate e responsiveness time

      Acquistando ora la tua copia riceverai un'email con un link per scaricare il Report in formato PDF.

      Potrai richiedere la fattura inviando i tuoi dati per la fatturazione a: info@socialminds.it

      Prezzo: 19,00

    Per chi sono questi Estratti

    Questi estratti sono per tutti coloro che sono interessati a comprendere le dinamiche di adozione e sviluppo dei progetti social in banca. Potresti essere un membro o il responsabile del Social media team in banca, un Marketing  o Communication Manager, oppure un Social Media Specialist di un'Agenzia interessata ad avviare una collaborazione con una Banca


    Scarica ora la tua copia digitale

    Scarica ora la tua copia digitale, potrai puoi chiederci una consulenza o un approfondimento.

    Acquistando ora la tua copia riceverai un'email con un link per scaricare il Report in formato PDF.

    Potrai richiedere la fattura inviando i tuoi dati per la fatturazione a: info@socialminds.it 

    Report Premium III Edizione

    '