Il 1° ottobre 2015 si terrà presso il Centro Congressi Palazzo Stelline la III Edizione dell’ Italian Social Banking Forum; durante l’evento saranno presentati i risultati complessivi della ricerca di Social Minds, che mira a studiare l’adozione, gli obiettivi, gli ambiti di applicazione e le finalità di utilizzo dei Social Media da parte delle banche italiane.
Al convegno, che si articolerà secondo il seguente programma, interverranno con un proprio Keynote Speech dedicato al racconto delle proprie case history alcune delle Banche sostenitrici della Ricerca: Banca Popolare Etica, BNL, CheBanca!, Deutsche Bank Italia, UniCredit, WeBank, Widiba. Oltre a queste banche hanno contribuito a sostenere la ricerca: Banca di Pisa, Banca Sella, IBL Banca.
Completano il programma della mattina il Keynote Speech di Roialty, Partner tecnologico della ricerca, e di Like Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza di Digital e Brand Marketing. Like Reply è Partner nella ricerca Social Minds.
La sessione del pomeriggio sarà orientata ad approfondire con alcuni speech di esperti il tema del social CRM e del Social Customer Care. Seguirà un panel di esperti di social media che analizzeranno le opportunità e le implicazioni per sviluppare una strategia e un piano di social business da parte delle banche italiane.
La partecipazione al Social Banking Forum è gratuita previa registrazione alla pagina di registrazione dell’evento. Tale registrazione garantisce il posto in aula e la ricezione via email di un abstract dei risultati della ricerca.
Scarica il comunicato stampa completo: [ DOC ] [ PDF ]
Per maggiori informazioni: info@socialminds.it
Continuate a seguirci sul blog e sui nostri canali social e non perdete le news di settore e tutte le novità sulla III Edizione della Ricerca SOCIAL MINDS su Banche e Social Media.