Cari amici, continua il lavoro incrociato tra gli ultimi ritocchi alle analisi presenti nel Report Finale della III Edizione di SOCIAL MINDS insieme ai colleghi di ROIALTY e tra l’organizzazione delle attività che animeranno anche quest’anno il Convegno ITALIAN SOCIAL BANKING FORUM 2015.
Si allunga sempre di più la lista delle novità di questa edizione di ISBF: insieme alla sponsorizzazione di PRB vi anticipiamo la prossima partecipazione di un importante sponsor, un “big” della consulenza e dei digital services!
Si moltiplica sempre di più l’attenzione sul nostro progetto di ricerca: Siamo felici quindi di annunciare l’avvio di altre Media Partnership con Social Minds!
Dal 1995 AziendaBanca è il mensile che segue e racconta l’innovazione nel mondo bancario. Pubblicato in 10 numeri l’anno e distribuito esclusivamente per abbonamento, AziendaBanca racconta strategie, prodotti, marketing, progetti di innovazione, carriere e normative. Automatico quindi l’interesse per Social Minds, che ormai da tre anni analizza le innovazioni social in ambito bancario.
BlogAziendali.com è la piattaforma creata da Alessio Beltrami nel 2010 per offrire ad aziende e professionisti un servizio dedicato alla gestione dei propri blog. All’interno del suo sito Alessio Beltrami offre utli consigli per comunicare efficacemente sul Web tramite strategie mirate di marketing e comunicazione a misura di blog aziendale, avvalendosi anche di una rete di copywriter e web writer specializzati che permettano di creare contenuti mirati anche per settori molto specializzati (medico, legale, etc.). La buona gestione di un blog aziendale coinvolge l’azienda e gli utenti in un circolo virtuoso di interazione: l’interesse comune per il tema della comunicazione e dell’engagement del cliente ha portato alla collaborazione tra BlogAziendali.com e Social Minds.
Enrico Giubertoni, consulente specializzato nel Social media marketing e Blogger (www.buzzes.eu), è docente di Social Media Marketing in master specialistici e scuole di formazione manageriale, pubblicista in area digital, Hootsuite EMEA Ambassador (ruolo volontario) e Hootsuite Solution Partner.
Ha creato e gestisce dal 2006, www.buzzes.eu, blog dedicato al Social Media Marketing. Allo stato attuale, Buzzes.eu – con quasi 100 tra guide e contenuti su Hootsuite – è il primo riferimento non ufficiale Italiano su Hootsuite per numero di guide, tutorial & Howto.
E’ tra gli organizzatori dell’evento Mashable Social Media Day edizione 2015, evento entrato al quarto posto nei Trending Topics di Twitter in Nazionale ed è stato definito uno dei 5 Mashable Social Media Day al mondo da seguire dalla rivista Mashable. Sempre all’interno dell’evento, ha partecipato come speaker in qualità di Hootsuite EMEA Ambassador e Buzzes.eu è stato tra i Main Sponsor.
Società di ricerca e selezione del personale, head hunting che opera in Italia e all’estero.
La mission di Luca Bozzato è aiutare aziende e professionisti a trovare, grazie a LinkedIn, risorse umane motivate in linea coi valori aziendali e clienti felici di acquistare. Formatore e consulente specializzato su LinkedIn, Luca si è formato con ReallyConnect, prima società EMEA LinkedIn partner per la formazione: è ad oggi il primo e unico trainer italiano certificato da ReallyConnect. Crede che le aziende abbiano già al loro interno un reparto marketing formidabile: le proprie risorse umane; è deciso ad affiancare quelle aziende che vogliono scatenarne il potere. È autore di #LinkedInPROS, primo blab italiano a tema specifico LinkedIn.
I Media Partner della III Edizione di Social Minds saranno presenti all’ Italian Social Banking Forum 2015: prenota anche tu un posto gratuitamente per assicurarti un posto (e alcuni interessanti omaggi come l’abstract dei risultati di ricerca) al convegno che riunisce i maggiori attori del Social Banking italiano!