Cari tutti, come sapete da alcuni giorni è acquistabile online su questa pagina al prezzo di 199 Euro + IVA il Report Premium della Ricerca Social Minds presentata lo scorso 1 ottobre 2015 durante la III Edizione dell’Italian Social Banking Forum.
Il Report è il risultato di un lungo periodo di tempo dedicato alla mappatura dei presidi social di 50 banche italiane di 3 diverse categorie concettuali di “territorio operativo” (Nazionali, Locali, Online), alla definizione di un modello di Social CRM che permetta di identificare le fasi del ciclo di vita del cliente sui Social Media e “last but not least” alla definizione operativa – grazie ai nostri colleghi di ROIALTY – di metriche e KPI collegate a questo stesso modello, così da operativizzare le fasi concettualizzate. Non ultima la raccolta delle Social Case History raccontateci da parte di alcune tra le banche più “social” del panorama bancario italiano e resoconti di casistiche internazionali, con l’interessante finale dedicato alle possibilità offerte dalla Social Customer Segmentation, la definizione degli interessi e di “marketing personas” tramite l’analisi dei big data dei social media: anche quest’analisi offerta grazie agli amici di ROIALTY.
Come promesso, gli iscritti a #ISBF15 riceveranno presto un abstract dei risultati della ricerca condotta dal nostro staff a fianco di quello ROIALTY.
Avete ancora bisogno di sapere perché acquistare il Report Premium della III Edizione?
A chi è rivolto il report di Ricerca?
- A chi è interessato a capire qual è lo stato dell’arte del Social Media Banking in Italia (giornalisti, media, analisti, consulenti)
- A chi è interessato a conoscere metodologie e approcci differenti al Social business; non si parla infatti solo di attività di marketing, comunicazione ma anche di innovazione, intelligence, customer care, collaboration, Pubbliche relazioni
- A chi all’interno della Banca sta pensando di sviluppare una propria strategia di adozione dei social media e ha bisogno di spunti, suggerimenti, raccomandazioni e rassicurazioni
- A chi è interessato specificatamente a capire quali sono i temi più discussi online in ambito bancario, e qual è la percezione il sentiment associato alle Banche, ai prodotti e servizi che erogano, alla customer experience del cliente.
- A chi si occupa del marketing o del customer service di una Banca ed è interessato a conoscere come ampliare e integrare i nuovi canali social all’interno dell’atttuale strategia di marketing e di assistenza clienti
Perché proprio ora?
- Perché la ricerca è appena uscita, i dati e i risultati sono aggiornati, ha senso leggerli e visionarli ora senza aspettare
- Perché ora siamo in grado di supportarti nell’interpretazione e spiegazione dei dati e degli insight (oltre al report offriamo anche un Workshop e un Lab personalizzati)
- Perché ora è il momento di capire perché il Social Business per le Banche è non solo importante ma una condizione necessaria, anche se non sufficiente, non solo per comunicare e relazionarci ma anche per creare e alimentare un mutuo scambio di valore con tutti gli stakeholder
- Perché se leggi questo blog, per premiarti, ti svelo il codice promozionale con cui puoi acquistare il Report a prezzo scontato. Basta inserire #ISBF15 nel campo “Codice Promozionale” nella pagina del carrello.
- Perché l’offerta e il codice promozionale è valido fino al 15 ottobre 2015, per cui conviene affrettarsi!